XVI Edizione del premio filo d’olio

olio_e_registro

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Premio Filo d’Olio, giunto alla 16esima edizione. La kermesse, promossa dalla Pro Loco Solopaca in collaborazione con l’Umao ( Unione Mediterranea Assaggiatori Olio) si svolgerà il prossimo 18 febbraio con un incontro-convegno concentrato sulla scorsa annata, in termini di raccolta di olive e qualità dell’olio prodotto. La giornata sarà arricchita dal concorso di dolci e rustici cucinati con olio extravergine d’oliva e l’assegnazione del Premio per il miglior olio solopachese e sannita, fra quelli che saranno in gara. Coloro che sono interessati a partecipare al concorso, possono consegnare i campioncini degli oli (2 bottiglie da 25 cl) presso la sede della Pro Loco Solopaca, in Corso Umberto I, n.5, entro e non oltre il prossimo 5 febbraio. Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco Solopaca, il sito internet www.prolocosolopaca.it, oppure telefonare al 0824-977659.