Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci in videoconferenza

Prot. n. 53/2021

Ai Soci della Pro Loco di Solopaca

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci in videoconferenza

I soci dell’Associazione Pro Loco Solopaca sono convocati in assemblea ordinaria in videoconferenza il giorno 25 febbraio 2021, in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

• Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  • Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2020;
  • Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul bilancio consuntivo anno 2020;
  • Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2020;
  • Presentazione del progetto di Servizio Civile 2021/2022;
  • Organizzazione attività previste per il 2021.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Entro il giorno 24 febbraio saranno inviate ai soci le credenziali per accedere alla videoconferenza.

Per i soci che non avessero ancora provveduto a versare la quota associativa per l’anno in corso, possono rinnovarla su appuntamento contattando il n. 0824977659.

Solopaca, 15 febbraio 2021

(Antonio Iadonisi)