Servizio Civile Universale: pubblicato il Bando per la selezione di 39.646 volontari

È ufficialmente aperto il bando per il servizio civile, ci sono 39.646 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni. C’è tempo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019  per presentare la propria candidatura… 1244 posti nei progetti realizzati da UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d’italia.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

Saranno pubblicate non appena disponibili le date ed i luoghi delle selezioni.

ATTENZIONE: la domanda si fa solamente ONLINE ed è necessario avere lo SPID

Di seguito il testo completo del Bando Ordinario 2019 per la selezione n. 2 operatori volontari presso la Pro Loco Solopaca:

Bando 2019 – progetto DALL’ARCO DI TRAIANO ALL’UNITA’ D’ITALIA – SPLENDORE E DECLINO DI BENEVENTO E DEL SANNIO BENEVENTANO

Di seguito il testo completo del Bando Ordinario 2019 per la selezione n. 1 operatori volontari presso la Pro Loco Solopaca:

Bando 2019 – progetto LA STORIA NARRATA DELLA PROVINCIA SANNITA – STORIE, MITI, LEGGENDE E CUNTI

Bando 2019 – progetto LE BELLEZZE NASCOSTE DEL SANNIO BENEVENTANO – STORIE ED IMMAGINI

Presenta la tua candidatura