Te piace ‘o Presepio?

CONCORSO ON LINE DI PRESEPI ARTIGIANALI
Partecipa al concorso con il tuo presepe!
Invia una foto o un breve video del tuo presepe a concorsi@prolocosolopaca.it oppure via WhatsApp al 3289014679 entro il 24 dicembre.
Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco Solopaca e il presepe che otterrà più mi piace sarà premiato con un presepe tradizionale di San Gregorio Armeno.
La Pro Loco Solopaca assegnerà un premio anche al presepe più originale!
MOSTRA DI PRESEPI ARTIGIANALI
Dal 2 al 6 gennaio 2022, presso Corso Umberto I e Largo San Mauro, la Pro Loco Solopaca promuove una mostra di presepi artigianali nell’antica cornice del passetto ducale (l’attuale Corso Umberto I) che collega il Palazzo Ducale alla chiesa di San Mauro. I presepi saranno esposti anche nell’antica chiesetta di Santa Maria Te Amo.
Partecipate numerosi!